Una notte con gli U2 (B)
Una notte con gli U2

Sabato 11 maggio gli UTour - U2 Historic Live Tribute Band vi faranno rivivere le emozioni dei brani più belli di The Joshua Tree e Rattle and Hum, riproponendo la stessa setlist di un loro storico concerto, con la presenza di un ospite d’eccezione che suonerà e canterà nel ruolo di BB King.


Parioli Theatre Club .
Via Giosuè Borsi, 20

Slider

INFO

Sabato 11 maggio gli UTour – U2 Historic Live Tribute Band vi faranno rivivere le emozioni dei brani più belli di The Joshua Tree e Rattle and Hum, riproponendo la stessa setlist di un loro storico concerto, con la presenza di un ospite d’eccezione che suonerà e canterà nel ruolo di BB King.

Parioli Theatre Club • Via Giosuè Borsi, 20

✪ Ingresso dalle 20:00
✪ Possibilità di cenare in platea fronte-palco
✪ Lo spettacolo inizia alle 21:30

ACQUISTA BIGLIETTO

Per prenotare un tavolo compila il form qui accanto oppure:
☏ 333 99 51 643 dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 20:00
✉ prenotazioni@pariolitheatreclub.it

A 30 anni di distanza da uno dei tour più coinvolgenti della storia della band di Dublino – Il Lovetown Tour 1989 – la serata una serata dedicata agli U2. Un’imperdibile esperienza per chi ha apprezzato o vuole scoprire gli U2 al loro apice della carriera.

Nell’ottobre 1989 gli U2, reduci dal clamoroso successo dell’album “The Joshua Tree”, che li consacrò a livello mondiale, e del relativo “The Joshua Tree Tour”, stavano per sbarcare al cinema con il film “Rattle & Hum” e lanciare l’omonimo album. Prepararono pertanto un nuovo tour di concerti in Australia, Nuova Zelanda e Giappone con il nome di “LoveTown Tour”, nel quale avrebbero suonato anche i pezzi del nuovo album.

Lo spettacolo ebbe così tanto successo che gli U2 furono “costretti” a riproporlo anche in Europa fino al gennaio del 1990. Memorabile fu il concerto della vigilia di Capodanno 1990 eseguito al Point Depot e trasmesso in Italia in diretta radiofonica.

La presenza di B.B. King e della sua orchestra, in apertura dei concerti e durante l’esecuzione di alcuni pezzi assieme agli U2 (uno su tutti, “When love comes to town”, proprio a lui dedicato da Bono Vox), impreziosì il tour caratterizzandolo in maniera inequivocabile.

Per festeggiare i 30 anni di questo indimenticabile show, gli Utour ci regaleranno un viaggio nel tempo per far rivivere quell’atmosfera e quel sound.