Le-nozze-di-figaro(B)
Le nozze di figaro - Wolfgang Amadeus Mozart

Domenica 17 Marzo torna l'Opera al Parioli Theatre Club con 'Le nozze di figaro' di Wolfgang Amadeus Mozart in collaborazione con Conservatorio Santa Cecilia e Marchesini Eventi.


Parioli Theatre Club .
Via Giosuè Borsi, 20

Slider

INFO

Domenica 17 Marzo torna l’Opera al Parioli Theatre Club con ‘Le nozze di figaro’ di Wolfgang Amadeus Mozart in collaborazione con Conservatorio Santa Cecilia e Marchesini Eventi.

Parioli Theatre Club • Via Giosuè Borsi, 20

Via Giosuè Borsi, 20
✪ ingresso dalle 20:00
✪ Lo spettacolo inizia alle 21:30
✪ Possibilità di cenare in platea fronte-palco

ACQUISTA BIGLIETTO

Per prenotare un tavolo compila il form qui accanto oppure:
☏ 333 99 51 643 dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 20:00
✉ prenotazioni@pariolitheatreclub.it

Le Nozze di Figaro” è una delle opere più note ed eseguite al mondo e rappresenta il massimo connubio artistico nel sodalizio tra la musica del celeberrimo compositore Wolfgang Amadeus Mozart e del grande librettista Lorenzo Da Ponte. Arie, duetti, sestetti e concertati in un trionfo di freschezza e squisita ironia ispirati alla commedia del non meno noto autore Beaumarchaise (autore anche del Barbiere di Siviglia).
Questa serata rappresenterà la prima esecuzione di uno spettacolo che girerà l’Italia nei prossimi mesi.
Ad interpretare questa magnifica opera saranno talenti internazionali selezionati trai migliori solisti diplomati e diplomandi del Conservatorio di Santa Cecilia, provenienti da ben tre continenti diversi. Grazie ad un lavoro di riduzione ed alla collaborazione dell’autorevole voce narrante del Professor Corrado Veneziano, che ci porterà alla scoperta dell’intricata trama, sarà eseguita in versione concertata prettamente la parte musicale più frizzante dell’ Opera completa di azione scenica, per una durata di circa 90 minuti.
La direzione artistica è a cura del soprano di fama mondiale Amelia Felle, eccellenza italiana nel mondo.