La grande musica napoletana al Parioli (B)
La grande Canzone Napoletana | Aperitivo & concerto

Domenica 31 Marzo La grande musica napoletana | Aperitivo & concerto con il gruppo 'Tre tenori e un Pianoforte' Antonio de Asmundis, Nicola Nicoloso, Cristian Pietrosanti e il Maestro pianista Nicola Franco.


Parioli Theatre Club .
Via Giosuè Borsi, 20

Slider

INFO

Domenica 31 Marzo La grande musica napoletana | Aperitivo & concerto con il gruppo ‘Tre tenori e un Pianoforte’ Antonio de Asmundis, Nicola Nicoloso, Cristian Pietrosanti e il Maestro pianista Nicola Franco.

Parioli Theatre Club • Via Giosuè Borsi, 20

✪ Ingresso dalle 17.30
✪ Lo spettacolo inizia alle 18:30
✪ Possibilità di fare aperitivo in platea fronte-palco

ACQUISTA BIGLIETTO

Per prenotare un tavolo compila il form qui accanto oppure:
☏ 333 99 51 643 dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 20:00
✉ prenotazioni@pariolitheatreclub.it

Continua la rassegna diretta dal maestro Piergiorgio Dionisi.
Sul nostro palco, tre tenori racconteranno la magia dei grandi classici della storia della musica napoletana. Un pomeriggio indimenticabile che trae ispirazione dal leggendario spettacolo “I tre tenori” di Pavarotti, Plácido Domingo e José Carreras, durante la quale risuoneranno nell’aria le magiche note delle indimenticabili canzoni popolari Napoletane e delle arie d’opera Italiane più famose! La secolare tradizione Napoletana e la grande opera Italiana daranno vita a un connubio sublime celebrato nella meravigliosa cornice del Parioli Theatre Club, per una domenica pomeriggio all’insegna dell’arte e della storia.
Funiculì Funiculà, Era de maggio, O sole mio, O surdato ‘nnamurato, Te vojo bene assaje, Reginella, e tanti altri brani interpretati da tre tenori d’eccezione accompagnati al pianoforte vi intratterranno durante il nostro aperitivo con concerto.