L'Amore è Una Sostanza Stupefacente (B)
L'Amore è Una Sostanza Stupefacente

Perché diciamo “Io muoio d’amore per te”, invece di dire “io vivo d’amore per te?” Semplice: “perché l’amore… t’ammazza!”
Giovedi 14 Febbraio L'Amore è una Sostanza Stupefacente, uno spettacolo di Paola Pessot e Alessandro Bardani. Con Paola Pessot e Leonardo Bocci (Actual).


Parioli Theatre Club .
Via Giosuè Borsi, 20

Slider

INFO

Perché diciamo “Io muoio d’amore per te”, invece di dire “io vivo d’amore per te?” Semplice: “perché l’amore… t’ammazza!”
Giovedi 14 Febbraio L’Amore è una Sostanza Stupefacente, uno spettacolo di Paola Pessot e Alessandro Bardani. Con Paola Pessot e Leonardo Bocci (Actual)

Parioli Theatre Club
Via Giosuè Borsi, 20
✪ Ingresso dalle 20:00
✪ Lo spettacolo inizia alle 21:30
✪ Possibilità di cenare in platea fronte-palco

 

ACQUISTA BIGLIETTO

 

Per prenotare un tavolo compila il form qui accanto oppure:
☏ 333 99 51 643 dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 20:00
✉ prenotazioni@pariolitheatreclub.it

Sono passati 3 mesi esatti da quando Corrado ha chiesto a Beatrice di sposarlo. Tutto ciò che lei è riuscita a rispondere è stato: “No. Non lo so. Comunque… Grazie!” Lui l’ha pregata di pensarci su, e di tenere l’anello. Dopodiché è sparito nel nulla. Per tre mesi! Bea è distrutta dai dubbi: perché non ha risposto “Sì”? Non lo amava? O semplicemente non è proprio portata per i rapporti di coppia? Comincia quindi a ripercorrere la sua vita, ricordando tutti gli uomini più importanti che ne hanno fatto parte. Dal bambino per cui aveva una cotta alle elementari, (e che riempiva di botte dall’inizio alla fine della scuola), fino ad arrivare all’apparentemente perfetto Corrado.

Ma se era davvero così perfetto perché non ha accettato la sua proposta di matrimonio? Perché quando una storia finisce si ricordano solo le cose belle, invece di concentrarsi su ciò che non andava?

Tra depressioni e picchi d’entusiasmo, Bea riflette ad alta voce, in modo ironico e irriverente, sulla realtà che la circonda, su sé stessa, sull’amore.

Un vero e proprio flusso d’ in-coscienza interrotto dai ricordi del suo passato. Una sorta di stand-up comedy involontaria… dove il pubblico, empatizzando con la protagonista, ride insieme a lei dei suoi maldestri tentativi di vincere la solitudine.

Che siate singles o felicemente accoppiati, Bea e i suoi fidanzati vi faranno ridere delle vostre debolezze, e pensare che, dopotutto, poteva andarvi molto peggio.

 

Parioli Theatre Club • Via Giosuè Borsi, 20