Eric B Turner (USA) + The Almost Big Blues Band
Eric B Turner (USA) + The Almost Big Blues Band

Venerdi 15 Marzo Eric B Turner (USA) sul palco al Parioli Theatre Club. Opening act: The Almost Big Blues Band, la formazione "all stars" nata nelle Officine Musicali del Borgo. Venticinque musicisti per una serata a tutto Groove, dal Blues al Soul ai ritmi più funky del dopo concerto.


Parioli Theatre Club .
Via Giosuè Borsi, 20

Slider

INFO

Venerdi 15 Marzo Eric B Turner (USA) sul palco al Parioli Theatre Club. Opening act: The Almost Big Blues Band, la formazione “all stars” nata nelle Officine Musicali del Borgo. Venticinque musicisti per una serata a tutto Groove, dal Blues al Soul ai ritmi più funky del dopo concerto.

• Apertura porte ore 20:00
• Inizio spettacolo ore 21:30
• Possibilità di cenare in platea fronte-palco

ACQUISTA BIGLIETTO

Parioli Theatre Club • Via Giosuè Borsi, 20

Per prenotare un tavolo compila il form qui accanto oppure:
☏ 333 99 51 643 dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 20:00
✉ prenotazioni@pariolitheatreclub.it

La voce di Eric Turner è particolare, non capisci se appartenga al passato o al futuro. E’ cresciuto nel sud degli Stati Uniti, in Texas, immerso nel gospel, blues, R&B, funk e soprattutto in quella grandissima Soul Music che ha, nel sud degli Stati Uniti, partorito i suoi più grandi rappresentanti, come Percy Sledge e Fats Domino.
La sua estensione vocale è prodigiosa per estensione e colore. Il concerto di Eric Turner è una lunga carrellata di superhit, classici e più contemporanei, che hanno reso immortale e conosciuta in tutto il mondo al grandissima musica “black”.
Dopo aver collaborato con giganti della black music quali Diana Ross e Mariah Carey, aver girato il globo come leader del gruppo gospel “The Harlem Voices”, essere stato il leader dei Temptation e dei Drifters, aver calcato i palchi di Broadway con diversi musical e aver partecipato a numerose fiction USA in ruoli vari, Eric ha deciso di seguire la sua grande passione: il soul e dedicare ad esso gran parte delle sue energie.

Venerdi 15 Marzo aprirà la serata un’orchestra da ben 25 elementi, ‘The Almost Big Blues Band’ per regalarvi un concerto senza pari. Subito dopo il live di Eric B Turner la serata continuerà sui ritmi più funkeggianti, mantenendo lo spirito Groove del concerto.