BEATLES (B)
Carnevale Beatles - Live Show
+ 60s Party

Sabato 2 marzo il Carnevale con I Beatles a Roma LIVE (aneddoti, musica live, proiezioni inedite e cimeli sparsi per il Teatro) e a seguire Party Rock'n'Roll 60s/70s.


Parioli Theatre Club .
Via Giosuè Borsi, 20

Slider

INFO

Sabato 2 marzo il Carnevale con I Beatles a Roma LIVE (aneddoti, musica live, proiezioni inedite e cimeli sparsi per il Teatro) e a seguire Party Rock’n’Roll 60s/70s.

Parioli Theatre Club
Via Giosuè Borsi, 20
✪ Ingresso dalle 20:00
✪ Lo spettacolo inizia alle 21:30
✪ Possibilità di cenare in platea fronte-palco

ACQUISTA BIGLIETTO

 

Per prenotare un tavolo compila il form qui accanto oppure:
☏ 333 99 51 643 dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 20:00
✉ prenotazioni@pariolitheatreclub.it

Nel 1967 i Beatles cantarono in mondovisione “All you need is love” lanciando un messaggio umanitario,pieno di speranza e valori di solidarietà. E’ la loro conclamata adesione al movimento Flower Power. Inoltre la psichedelia ebbe effetti sulla loro creatività che crebbe e si ampliò passando dalla maturità artistica espressa in opere come Revolver fino a creare i capolavori che costituirono il Sgt. Pepper’s Lonely Heart Club Band : il loro concept album che per contenuti, colori e atmosfere rispecchiava perfettamente il periodo che stavano vivendo.

Ma sapevate che i Beatles non sono andati a Woodstock perché gli organizzatori non volevano far suonare anche la Plastic Ono Band, il gruppo di Yōko Ono, e quindi John Lennon, rifiutò l’ingaggio?

Sono molti gli aneddoti che probabilmente non conoscete sui Fab Four e per questo abbiamo chiamato I Beatles a Roma sul nostro palco: saranno proprio loro a raccontare la storia dei Beatles dal vivo.
Musica live, quindi, ma non solo: un vero e proprio spettacolo, fatto di racconti, curiosità e grandi capolavori eseguiti rigorosamente dal vivo per un’unica grande notte dei Beatles in cui scatenarci sulle note delle loro immortali canzoni.

I Beatles a Roma sono:

Martino Pirella
Simone Mariani
Luigi Abramo
Francesco Cavalluzzo
Francesco Pradella