Tutte-le-Donne-del-Don-Giovanni-(B)
Tutte le donne del Don Giovanni

Giovedì 22 Novembre • Le Dissolute Assolte (ovvero Tutte le donne del Don Giovanni) di Luca Gaeta.

✪ Possibilità di cenare nel foyer fronte palco
✪ Inizio spettacolo ore 21:30

Parioli Theatre Club
Via Giosuè Borsi, 20

Slider

INFO

Giovedì 22 Novembre • Le Dissolute Assolte (ovvero Tutte le donne del Don Giovanni) di Luca Gaeta.

Parioli Theatre Club
Via Giosuè Borsi, 20

 

ACQUISTA PREVENDITA

 

Info e prenotazioni:
✉ prenotazioni@pariolitheatreclub.it
✪ Possibilità di cenare nel foyer fronte palco
✪ Inizio spettacolo ore 21:30

Per prenotare un tavolo compila il form qui accanto oppure:
☏ 333 99 51 643 dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 20:00

 

Luca Gaeta mette in scena la figura del Don Giovanni dal punto di vista femminile dando voce alle sue conquiste.
All’interno del teatro è uno spettacolo itinerante, unico nel panorama della città, un mix di leggerezza e forma teatrale, ben strutturato, pieno di festosa sensualità e poesia.. Il pubblico infatti si muoverà con occhio curioso dentro una sorta di “Tunnel of Love”, all’interno del quale vede delle donne e ascolta le loro storie.
Tutto questo per farvi entrare nella testa del Don Giovanni che storicamente si muove, viaggia, cerca le sue belle in tutta Europa. Così lo spettatore marcia, cammina, si avventura dentro questo luogo-non-luogo per scoprire e avvicinarsi a queste donne; un bordello metafisico in grado di portare la dinamica del gioco sessuale al centro del progetto, dove far vedere carne, bocche, deliri, perdizione, dissolutezza e infine paradisiaca assoluzione.

La definizione di questo spazio nasce ancora una volta partendo dalla storia del Don Giovanni, ed in particolare dalla scena finale in cui egli sprofonda tra i bagliori dell’inferno. Qui le anime delle donne del Don Giovanni si fanno avanti mentre lo spiritello di Leporello, come un Caronte dalla bocca dell’inferno, fa attraversare i vivi in questo regno delle ombre tra sensuali corpi nudi, diabolici suoni di violino, fumi di candele e alcool dove per uscire si deve bere e cantare fino a notte fonda.

ideato, scritto, diretto Luca Gaeta
costumi e scene Laura Di Marco

con (ordine alfabetico) Licia AmendolaGlenda Anì CaninoGiada ColafrancescoAlessia FabianiValentina GhettiMarco GiustiniNela LucicPriscilla Micol MarinoGiulia MorganiRaffaella PaleariMartina PalmitestaAdele PernaMelody QuinterosLucia RossiAnnamaria Zuccaro.