Le Bal Surréaliste
Le Bal Surréaliste

Siete tutti invitati a Le Bal Surréaliste nel vecchio teatro che del quartiere Parioli porta il suo nome - Sabato la festa in un’atmosfera barocca condita con un tocco di surrealismo, distinta dalle maschere e dagli accessori dei partecipanti che vorranno mettersi in mostra per ricreare l’happening più follemente esclusivo del secolo.

Parioli Theatre Club
Via Giosuè Borsi, 20

Slider
Le Bal Surréaliste nel vecchio teatro che del quartiere Parioli porta il suo nome, la festa in un’atmosfera barocca condita con un tocco di surrealismo, distinta dalle maschere e dagli accessori dei partecipanti che vorranno mettersi in mostra per ricreare l’happening più follemente esclusivo del secolo.
 
Ingresso dalle 22:45
✪ Dresscode ♠️♥️♦️♣️ Belli, eleganti, eccentrici, maschere sul volto.
✪ Moodboard: https://lebalsurrealiste.tumblr.com
✪ Dalle 22:45 ingresso 5€ solo su prenotazione
✪ Prenotati sul sito: www.pariolitheatreclub.it/le-bal-surrealiste
✪ o sulla bacheca dell’evento (es: SalvadorDalì x4)
✪ Fuori lista: 10€
✪ Truccatrice a disposizione e maschere in loco per chi ne verrà sprovvisto.
✪ In consolle Lorenzo Palma di Dimensione Suono Roma
 
Liberamente ispirato all’evento organizzato da Madame Marie-Hélène Rothschild il 12 Dicembre 1972 a Château de Ferrières (alle porte di Parigi) a cui partecipò tutta l’élite del mondo di allora che riuscì a procurarsi l’invito. A queste feste non mancavano mai celebrità come Salvador Dalì, Audrey Hepburn, Andy Warhol, Frank Sinatra, Christian Dior, Orson Wells, Marilyn Monroe, Grace Kelly, Brigitte Bardot e Liz Taylor, insieme agli illuminati che governavano i mercati e i palazzi di potere.
 
Su quegli inviti le parole eran scritte al contrario, leggibili soltanto utilizzando uno specchio, e dicevano semplicemente:
“ǝʇsılɐǝɹɹns ǝʇsǝʇ – ıɥƃunl ıʇıqɐ – ɐɹǝu ɐʇʇɐʌɐɹɔ”
 
Parioli Theatre Club
Via Giosuè Borsi, 20